lunedì 26 ottobre 2009

Arthur de Pins Wallpapers









Arthur De Pins è un giovane disegnatore francese (ha poco più di 30 anni) che è nato in una famiglia di soli uomini e ha studiato in un istituto cattolico di soli uomini; ecco quindi che per fare i compagni di scuola, tra una caricatura e l'altra comincia a disegnare donnine poco vestite, attività che porta avanti tuttora con un discreto successo. I suoi disegni e le sue tavole non possono di certo essere considerati erotici o sensuali per via del delizioso stile cartoon, ma l'argomento principale dei suoi artwork o delle sue tavole a fumetti è la relazione tra uomo e donna in ogni sua sfaccettatura, anche le più pruriginose.
Dopo aver fatto carriera nel mondo della pubblicità, prestando i suoi personaggi e il suo tratto ad ogni tipo di campagna promozionale esistente, negli ultimi anni in patria ha pubblicato diversi volumi a fumetti e art-book. Parallelamente a questi ha lavorato come animatore, realizzando i cortometraggi Geraldine, L'eau de Rose (meraviglioso!) e La revolutions des crabs.

Arthur de Pins was born in 1977 in Britain before coming to spend his entire adolescence in Versailles, France. Just take a look at some of his amazing and passionate illustrations. Most of it are quite funny, sexy and stylish, leaving no doubt that the creator has great sence of humour.

 
Upgrade to a FileSonic Premium account and download at incredible speed!